Microelettronica

Progettazione, pre-serie e certificazione CE

Progettazione

Partiamo dall'idea del committente per realizzare un primo progetto, lo step subito successivo è lo sbroglio e l'ingegnerizzazione del PCB.

In questa fase raccogliamo tutti i requisiti progettuali del committente per soddisfare tutte le necessità del prodotto. Una volta testato il prototipo su BreadBoard si procede con l’ingegnerizzazione del prototipo e lo sbroglio della scheda circuitale. Siamo specialisti in microelettronica e produciamo PCB con più di 10 Layer.

Richiedi informazioni

Realizzazione Prototipi e Pre-Serie

Il primo passo verso la produzione di massa è la realizzazione di un Prototipo e successivamente una Pre-Serie.

Finita la parte di progettazione e sbroglio ci occupiamo di realizzare un prototipo funzionante su scheda PCB stampata su più Layer (a seconda della complessità del circuito) per testarne insieme al cliente il completo funzionamento. Una volta terminata questa fase si passa al collaudo su una Pre-Serie composta da 10-20 Elementi per la prova di produzione di massa.

Richiedi informazioni

Certificazione CE

La certificazione di conformità è il passo più importante prima di entrare sul mercato.

Prima dell’immissione sul mercato della circuiteria elettronica bisogna conformare legislativamente la propria scheda. BrainTech Innovations offre supporto per la certificazione e test di conformità CE per ogni sua scheda e non. Se il committente ha già una scheda prodotta, offriamo servizio di consulenza per adeguamento e certificazione.

Richiedi informazioni
Comanda tutto dalla tua APP!
Realizziamo circuiti completi e certificabili che sono compatibili con standard Bluetooth 4.0 e moduli WiFi che ne permettono il controllo direttamente da un'APP realizzata ad-hoc!