SEO

Fatti trovare dai motori di ricerca
a
Page Ranking

Ristrutturiamo il codice ed il contenuto dei siti web per migliorare la posizione sul motore di ricerca.

a
Search Optimization

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetuer adipiscing elit, sed diam nonummy nibh euismod tincidunt ut

a
Conversion Marketing

Converti le visite sul tuo sito web in denaro, supera i tuoi competitor nella Page Rank ed acquisisci nuovi clienti.

a
Website Performance

Ottimizziamo il codice che sta dietro al tuo sito web per donargli velocità ed affidabilità, chiave fondamentale per un ottimo Page Rank.

Primi sui motori di ricerca!

Primi sui motori di ricerca di tutto il mondo.

Il servizio di Search Engine Optimization viene ideato per garantire al tuo sito internet un posizionamento elevato sui motori di ricerca.

Ogni attività di Search Engine Optimization viene trutturata sotto una forma piramidale che riassume gerarchicamente i livelli delle attività necessarie al posizionamento del proprio sito sui motori di ricerca, partendo dalla base che bisogna seguire delle rigide procedure per raggiungere il successo di un progetto SEO.

a

I quattro passi del S.E.O.

Illustriamo ora i diversi passi da seguire per l’ottimizzazione di un sito internet:

a
OTTIMIZZAZIONE DEI CONTENUTI

Il primo step effettivo della SEO è qui che va ottimizzata la così user experience quindi il layout (ovvero la struttura delle pagine), le sitemaps e la navigazione in generale in termini di accessibilità.

a
RICERCA DELLE PAROLE E TARGETING

A questo secondo livello, seguendo lo step precedente, si inizia un lavoro incentrato sulle keyword di ricerca (ovvero le chiavi di ricerca) per le quali ci si vuole posizionare nelle sezioni dei motori di ricerca.

Degli studi approfonditi sui contenuti con lo scopo di selezionare termini e frasi coerenti da usare come titoli delle varie pagine web, url, meta-tag e attributi alt delle immagini.

a
LINK BUILDING

In questa fase si cerca di aumentare l'importanza del sito aumentando l'interconnessione tra le pagine del sito al fine di consentire il massimo numero di backlink.

Si cerca di creare un groviglio di connessioni tra le pagine in modo che l'utente possa facilemente reperire il maggior numero di informazioni in pochi semplici passi.

a
SOCIAL MEDIA

Come ultima fase, una completa strategia SEO non può non considerare il contributo dei Social Network al posizionamento della propria pubblicità.

Impostare su di esse attività volte alla fidelizzazione e all'induzione di traffico farà aumentare il valore del sito e la sua reputazione agli occhi di Google e degli altri motori di ricerca.