Stampa 3D

Tocca con mano un progetto virtuale

Prototipazione rapida con BrainTech innovations

BrainTech Innovations è specializzata in 3D Printing utilizzando la tecnologia FDM. Questa tecnologia permette di stampare prototipi con polimeri termoplastici in PLA reali con prestazioni simili allo stampaggio ad iniezione.
Come funziona il servizio? Il cliente invia il file del modello CAD 3D in formato STL e BrainTech Innovations lo stampa e rispedisce via corriere espresso in pochi giorni.

Innova

Tutto parte da un'idea che viene tradotta dal designer in Modello CAD

La fase di ideazione è il momento in cui il Cliente viene in contatto con il consulente di modellazione, BrainTech Innovations si introduce in questo processo per aiutarne lo sviluppo se si tratta di uno step non ancora percorso.

Modella

Dall'idea si passa al Prototipo in PLA per la verifica dell'oggetto

La modellazione è un processo molto delicato dove si verifica che l’ingegnerizzazione o la modellazione dell’oggetto prende forma. BrainTech Innovations riesce a creare prototipi in meno di 24h per dimensioni inferiori a 30cm cubi.

Produci

Se il prototipo viene accettato si passa alla produzione in serie dell'oggetto

Una volta finita la parte di prototipazione si creano i modelli definitivi e si ristampano prima dell’invio in industrie che si occupano di stampa termoplastica. Questo è il momento più atteso, dove i tuoi sogni diventano realtà.

I tuoi sogni prendono forma

Richiedi un preventivo

Per richiedere un preventivo gratuito e senza impegno puoi inviare il file esportato in STL all’indirizzo [email protected] altrimenti compila il form sottostante.

Acconsento al trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella pagina d’informativa sulla privacy *